Due fiere, Automate Detroit e Sps Italia, un’occasione unica per scoprire l’innovativo smart feeder made in EPF
Maggio sarà un mese impegnativo per EPF che presenzierà a due delle maggiori fiere del settore automazione:
- AUTOMATE SHOW, la principale vetrina di automazione nel nord America. EPF, in partnership con Shibaura Machine Industrial Robots, esporrà SUPATA®, il sistema di alimentazione flessibile, progettato e prodotto presso l’headquarter italiano di EPF, integrato con un robot 6 assi Shibaura, ex Toshiba Machine, per una soluzione di singolarizzazione componenti per l’industria modulare, rapida e precisa. Ci trovate dal 22 al 25 maggio 2023 nello Stand #3239.
- SPS ITALIA, la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile. Lo spazio allestito sarà dedicato al mondo della tecnologia Siemens Xcelerator ed anche in questo caso troverete il SUPATA® ad accogliervi, quale caso applicativo nell’ambito di intelligenza artificiale e robotica. Lo smart feeder presenta diverse novità in ambito di riconoscimento visivo. Il piano di accumulo viene di fatto svuotato dal robot tramite l’integrazione con l’AI, che lo guida nella ricerca della presa dell’oggetto. Il processo risulta così ottimizzato grazie ad algoritmi che pianificano il minor numero di vibrazioni necessarie utilizzando calcoli probabilistici relativi alla posizione degli oggetti da raccogliere. Ci trovate dal 23 al 25 maggio 2023 nel padiglione 5 allo Stand F024-G028.
Per ricevere maggiori informazioni, richiedere appuntamenti ed ottenere biglietti omaggio scriveteci a marketing@epf.it.
Non mancate!