SIEMENS presenta il Supata® EPF al Forum Meccatronica 2022 come l’applicazione di AI piu’ innovativa nel Factory Automation

SIEMENS presenta il Supata® EPF al Forum Meccatronica 2022 come l’applicazione di AI piu’ innovativa nel Factory Automation

Il dibattito sarà incentrato sul tema: “Integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibile”

 

Si rinnova l’appuntamento con Forum Meccatronica, organizzato dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzato in collaborazione con Messe Frankfurt Italia. “Integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibileè il tema della nona edizione della mostra-convegno che si terrà il 4 Ottobre presso il Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova. 

Siemens ed EPF rinnovano la collaborazione intervenendo sul tema “Intelligenza artificiale. Nuova linfa per la flessibilità nei sistemi di automazione”, in programma dalle ore 11:00 alle ore 13:00, nello slot denominato “Progettazione”. 

Simone Brisacani, Business Developer Manager Packaging Industry di Siemens e Gian Luca Dadone, Business Development Manager di E.P.F. racconteranno come, tramite un nuovo approccio ai sistemi di automazione, Motion control e meccatronica si integrano in perfetta armonia, continuando ad essere una base fondamentale per il futuro dell’intera filiera. 

Nel corso dell’intervento verrà illustrato come caso applicativo specifico, il Supata®, lo smart feeder EPF flessibile, modulare e mobile, un’isola robotizzata con visione a bordo che risponde pienamente ai requisiti di flessibilità dell’industria manifatturiera per produzioni di componenti diverse in piccoli lotti, secondo le specifiche di Industria 4,0. 

 Per approfondimenti sull’evento, o per maggiori dettagli sul Supata®, contattaci all’indirizzo marketing@epf.it.