Assistenza

Poiché gli impianti e le soluzioni proposte sono integralmente progettate e costruite internamente, i tecnici di EPF sono in grado di fornire interventi tempestivi per la parte meccanica, elettrica e software per qualsiasi impianto, in modo da risolvere nel minor tempo possibile la problematica.

EPF supporta i clienti in tutto il mondo con contratti per servizi di assistenza remota 24/24, 7/7.

EPF vuole proporsi inoltre, nel mercato dell’assistenza post vendita, con un innovativo approccio per i propri clienti dello stampaggio plastico: accanto alla fornitura di servizi tecnici e ricambistica, offre sistemi di manutenzione predittiva per ottimizzare le caratteristiche ed i parametri di stampaggio, cercando di assistere con interventi mirati di manutenzione – post analisi previsionale – le esigenze delle aziende che producono a ciclo continuo.

Tutto ciò è reso possibile utilizzando al meglio tutta la mole di dati della pressa Toshiba Machine elaborati dal sistema iPaqet con la verifica in ogni istante dei dati di produzione ottenuti dal sistema di monitoraggio in continuo. Mediante algoritmi di intelligenza artificiale vengono acquisiti i dati di processo del cliente per cercare di rendere sempre più calzante il ciclo ed i parametri di macchina al processo di stampa specifico.

L’obbiettivo è quello di fornire ai propri clienti un servizio tecnico di alto livello, sempre più orientato alle esigenze del cliente che verrà supportato dal prodotto, al materiale, sino al processo stesso.

Il servizio ‘chiavi in mano’ così offerto tutela il cliente finale e diventa garanzia di successo e di risultato.

Cosa propone l’azienda?

Piani di manutenzione programmati
Corsi di formazione
Assistenza da assistenza remota world wide 24/7

Contatti assistenza

EPF PLASTIC – TOSHIBA MACHINE
Via Pertini, 9, 27050 Casei Gerola (PV)
Tel.+39.0383.1970880
info@epfplastic.com

EPF AUTOMATION & EPF ENERGY
Via Langhe 24, 12061 Carrù (CN)
Tel.+39.0173.75106
info@epf.it