Siamo alla ricerca di un TECNICO MECCATRONICO/ELETTRICO per la sede di CASEI GEROLA (PV).

La persona che ci stiamo cercando fornirà supporto e assistenza su impianti di robotica e automazione in diversi settori industriali (food, automotive, etc…), supporterà il team di service su presse full electric per lo stampaggio ad iniezione materie plastiche (Shibaura/Toshiba Machine). Affiancherà talvolta il team di sviluppo software e si recherà presso le sedi dei clienti finali per la relativa messa in servizio. Durante lo sviluppo dei progetti, avrà il compito di interfacciarsi con un team interno multidisciplinare (software, meccanico ed elettrico) ed all’occorrenza con la Committente.

Sono previste trasferte presso i clienti sul territorio nazionale ed internazionale.

Offriamo: contratto adeguato alle competenze professionali con la possibilità di incentivi, ambiente giovane, altamente motivante con formazione tecnica ed affiancamenti.

Il profilo desiderato possiede preferibilmente una Laurea in Ingegneria meccatronica o elettrica, competenze in ambito software e plc ed almeno 5 anni di esperienza maturata nel settore dell’automazione industriale.

Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza pregressa.

Orario di lavoro: full time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Compila il form per inviare la tua candidatura

  • Dimensione max del file: 256 MB.