È partito il conto alla rovescia per il Plast 2023, il salone internazionale delle materie plastiche e della gomma.
Dopo 5 anni di stop, saranno molte le novità presentate e noi siamo pronti, unitamente a Shibaura Machine Europe, a presentarvi l’innovativa isola di co-stampaggio plastico.
L’obbiettivo rimane sempre lo stesso: fornire soluzioni all’avanguardia che rispondano ai bisogni del mercato della factory automation quali: flessibilità, modularità ed alta sostenibilità.
Potrete, inoltre, ammirare tutta la tecnologia giapponese concentrata nelle presse Shibaura Machine, della serie EC-SXIII, le full-electric versatili, dalle alte prestazioni: 𝐀𝐥𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐫𝐢𝐩𝐞𝐭𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀, 𝐞𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞𝐧𝐞𝐫𝐠𝐞𝐭𝐢𝐜𝐚 e 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 e per una produzione all’insegna della qualità e del 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐚𝐫𝐦𝐢𝐨 𝐞𝐧𝐞𝐫𝐠𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨. Estremamente flessibile e versatile, la nuova serie è ideale per tutte le applicazioni di stampaggio, dal settore automotive, all’aerospaziale, al medicale, al packaging, al food e altro ancora.
EPF, partner del progetto per le soluzioni innovative di robotica e visione artificiale, forte della Sua divisione Automation, si è occupata dell’intera progettazione e ingegnerizzazione della cella.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Shibaura Machine è presente oggi nel mondo con 6 impianti produttivi e 25 uffici. EPF Plastic è il distributore esclusivo per l’Italia e service partner per le presse ad iniezione plastica full electric.
Ci trovate dal 5 all’8 settembre presso Rho Fiera Milano – Hall 24 – Stand Shibaura Machine D72. Per ricevere maggiori informazioni sull’evento, biglietti omaggio o se desideri maggiori dettagli sulle soluzioni full-electric di Shibaura Machine, visita la pagina dedicata, o contattaci all’indirizzo info@epfplastic.com.
Vi aspettiamo!