EPF sigla un’ importante partnership con COGNEX®

E’ stata siglata nei giorni scorsi una partnership ufficiale tra EPF e COGNEX®, il leader tecnologico mondiale nei sistemi industriali di visione artificiale 3D.
In questa sinergia EPF si configura come “P.S.I” ufficiale, ossia partner system integrator, in grado di fornire ai propri clienti soluzioni chiavi in mano di alto livello per il controllo di qualità di elementi non oggettivi eseguiti ad alta frequenza, con un grado di validazione superiore al 99%.
Gli strumenti di deep learning di COGNEX® risolvono infatti applicazioni complesse nella produzione manufatturiera, troppo difficili o dispendiose in termini di tempo per i sistemi di visione industriale standard per ottenere risultati affidabili e coerenti, ricorrendo ad ispezioni visive svolte da operatori.
Questi strumenti utilizzano algoritmi di deep learning per sviluppare applicazioni che sono in grado di individuare componenti, verificare assemblaggi, rilevare difetti, classificare prodotti, anche mediante OCR.
Le applicazioni già eseguite con successo coinvolgono i principali settori produttivi con migliaia di referenze e presentano ROI molto interessanti in funzione della complessità del progetto.
Per maggiori informazioni clicca qui o contattaci: sales@epf.it
#Automotive #Consumergoods #Electricalcomponents #Foodandbeverage #Logistics #Medicalappliances #Packaging #Pharmaceutical #PV