EPF Plastic è distributore ufficiale e service partner per Toshiba Machine, leader mondiale nella produzione di sistemi tecnici per l’industria, nello specifico macchine per lo stampaggio ad iniezione plastica.

Ormai da qualche anno, Toshiba Machine propone sul mercato italiano un’ampia gamma di macchine performanti ed affidabili per rispondere alle diverse esigenze proprie dello stampaggio ad iniezione. Per offrire un servizio completo dall’installazione al post-vendita, la casa giapponese ha scelto nel 2013, in esclusiva, di approcciare il mercato italiano con EPF, che si propone come system integrator. Per le loro caratteristiche di affidabilità, versatilità ed accuratezza le macchine della serie EC-SX sono particolarmente idonee per l’utilizzo in camere bianche nel settore medicale, farmaceutico ed alimentare. Il costruttore nipponico ha maturato inoltre una grande esperienza nel settore automotive giapponese per applicazioni tecniche complesse.

I vantaggi:

AFFIDABILITA’EFFICIENZARISPARMIORIPETIBILITA’

LA GAMMA

L’ offerta Toshiba Machine è caratterizzata da soluzioni di eccellenza nate da un know-how ad elevato contenuto tecnologico: con la serie EC-SXIII di presse ad iniezione full electric, Toshiba garantisce alta produttività ed assoluta precisione con presse da 50 a 2.500 tonnellate. La peculiarità non è solo di avere tempi ciclo a secco più brevi, aumentare la durata degli stampi e migliorare l’uniformità della distribuzione della forza di chiusura, ma anche di incrementare il numero totale di cicli della pressa e di avere il controllore più avanzato sul mercato.

 

Nel video alcuni modelli della gamma full electric.