EPF Plastic espande i propri orizzonti!

EPF Plastic espande i propri orizzonti!

EPF Plastic sarà presente al 40 esimo anniversario dell’azienda francese ERMO, leader nella progettazione e produzione di stampi ad iniezione, che si terrà nella giornata di giovedì 12 Settembre a Marcillé La Ville, in Francia.

Ermo crede nel full electric  ed acquista l’isola di stampaggio composta da pressa Toshiba Machine EC230SXII ed automazione fornita da Sytrama, che durante l’evento produrrà vaschette a parete sottile (0.45 mm) con IML.

L’ obiettivo è dimostrare che questa isola, unitamente alla tecnologia ERMO, permetterà lo stampaggio delle vaschette anche in PLA, unendo tecnologia a basso impatto ambientale a materiali green.

La collaborazione tra EPF ed Ermo viene confermata e rappresenta il primo passo per l’introduzione del prodotto Toshiba nel mercato francese.