EPF e Toshiba Machine inaugurano una nuova sede

EPF e Toshiba Machine inaugurano una nuova sede

L’11 luglio sarà un giorno speciale per EPF PLASTIC e TOSHIBA MACHINE che inaugureranno la loro nuova sede Italiana, basata a sud di Milano, composta da un ampio show room e dedicato tech center.

Al mattino si potrà assistere ad un’ interessante sessione tecnica alla presenza di specialisti di Toshiba Japan che approfondiranno i temi di sensoristica e manutenzione predittiva. Al pomeriggio i visitatori avranno l’opportunità di visionare lo show room che sarà composto da 6 presse Toshiba Full Electric (da 100 T alla 350 T), e dove saranno presentate innovative soluzioni chiavi in mano per lo stampaggio plastico.

Insieme ad importanti partners internazionali verranno predisposte 3 isole di stampaggio con differenti applicazioni (medicale multicavità, packaging spessore sottile con IML e manufatto tecnico automotive).

EPF e Toshiba Machine inaugurano una nuova sede

Le presse Toshiba saranno integrate con soluzioni tecnologiche quali: automazione e robotica, sistemi di visione 2D-3D, sistema di monitoraggio/supervisione presse e soluzioni di logistica integrata a navette.

EPF ha la capacità di seguire il cliente con soluzioni customizzate, come unico interlocutore tecnico-commerciale, sfruttando una storica esperienza nell’automazione industriale da integrare su presse Toshiba full Electric con più di venti anni di sviluppo sul mercato internazionale che ha portato il brand Giapponese a avere un invidiabile range di presse elettriche, da 50 a 2500 tonnellate.

Per info: info@epfplastic.com