EPF e COGNEX, nel segno del deep learning

EPF e COGNEX, nel segno del deep learning

Parlano di noi e di questa lunga partnership sul mensile Automazione Industriale, nell’edizione di giugno.

Fiducia reciproca, mutua collaborazione e convergenza di interessi. Queste sono le basi per una collaborazione all’insegna dell’innovazione, nella quale entrambe le aziende sono parte attiva per lo sviluppo di soluzioni e applicazioni dotate della migliore tecnologia di visione.

Da un lato Cognex, leader di mercato che produce e commercializza prodotti che si basano sulla gestione di immagini per l’industria e dispositivi di “visione intelligente”, che ha recentemente ampliato la sua offerta di prodotti e sviluppato applicazioni che permettono: operazioni di verifica, identificazione e controllo al fine di garantire una qualità uniforme dei prodotti, e la tracciabilità lungo tutto il processo di produzione e distribuzione.

Dall’altro lato EPF, con i suoi 60 anni di esperienza, che crea soluzioni nel mondo dell’automazione industriale e nello specifico, oltre a soluzioni customizzate sulle esigenze della clientela, realizza e sviluppa applicazioni tecnologiche modulari, sia hardware sia software, che rispondono perfettamente alle attuali e sicuramente future esigenze dei mercati. È il caso di due prodotti di punta: Supata® e Beika®. Il primo, Supata®, è uno smart feeder, una soluzione chiavi in mano, che nasce per risolvere problemi di adattamento in ambito manufatturiero, mentre con il secondo, Beika®, si risolvono un’infinita serie di necessità di controllo della qualità estetica in settori dove questa è fondamentale.

Le soluzioni sviluppate utilizzando know-how e tecnologia congiunta, rispondono pienamente alle necessità produttive future di flessibilità ma anche di salvaguardia della qualità. Questo è il frutto di un dialogo costante tra due realtà, EPF e Cognex, il cui rapporto biunivoco è a beneficio di entrambi e di tutto il mercato.

Se vuoi approfondire o scoprire le potenzialità delle nostre soluzioni, leggi l’articolo completo o contattaci all’indirizzo marketing@epf.it.