Emergenza Covid-19: per non fermarci!

Emergenza Covid-19: per non fermarci!

In relazione all’attuale emergenza sanitaria in corso, al fine di garantire la salute del proprio personale e di quella dei propri clienti e collaboratori, EPF comunica che ha prontamente deciso di attenersi alle norme di sicurezza previste dai vari decreti D.P.C.M. che si sono succeduti per contenere la diffusione di Covid-19.

Per affrontare la situazione responsabilmente EPF ha pertanto provveduto a ridurre l’operatività aziendale trasferendo in modalità di lavoro agile una parte delle attività gestionali, amministrative e progettuali, assicurando la continuità delle attività manutentive indifferibili ed urgenti, in conformità a quanto stabilito dal Protocollo di Regolamentazione approvato il 14/03/2020.

L’attività lavorativa aziendale pertanto prosegue e per contattarci vi invitiamo ad utilizzare il recapito telefonico +39 0173 75106 oppure ad inviare una mail all’indirizzo info@epf.it.

Porgiamo a tutti il nostro miglior augurio per affrontare al meglio questo difficile periodo di emergenza, fiduciosi di tornare presto ad operare secondo le modalità consuete.