E’ nata LA CASA BLU, un nuovo luogo di scambio ed interazione

E’ nata LA CASA BLU, un nuovo luogo di scambio ed interazione

La Stanza Blu è un’ associazione comasca che si occupa di sostenere la maternità fragile; in particolare attualmente lavora per rimarginare i dolori e le ansie che si sono generate con l’isolamento della pandemia focalizzandosi nel porre aiuto alle neomamme che in quarantena si sono trovate in solitudine ad affrontare la gravidanza, il parto e i primi mesi di vita dei bambini.

A Como lo scorso ottobre è stata inaugurata La Casa Blu , un luogo di scambio ed interazione per crescere prendendosi cura vicendevolmente. Uno spazio nuovo che accoglie grandi e piccoli, un’opportunità ulteriore che l’associazione mette a disposizione del territorio per giocare e relazionarsi tra bambini di famiglie fragili, favorendo un dialogo e confronto tra neogenitori.

La Casa Blu è uno dei tanti progetti che porta avanti l’Associazione comasca a supporto del sociale.

EPF è entusiasta di continuare a sostenere questi progetti, che monitora personalmente da oltre 2 anni, con la consapevolezza che …..

“Ogni cosa che facciamo è come una goccia nell’oceano, ma se non la facessimo l’Oceano avrebbe una goccia in meno”

(Madre Teresa di Calcutta)

Da sempre l’azienda è molto attenta alle iniziative solidali presenti sul territorio e crede che i migliori investimenti non siano fatti per generare profitto.

 

***

Per maggiori informazioni sui progetti di solidarietà sostenuti contattaci marketing@epf.it.

Per approfondire le iniziative dell’associazione La stanza Blu contatta info@lastanzablu.it.