Un anno fa EPF inaugurava la sede di Casei Gerola, su una superficie di oltre mille metri quadrati, con l’ambizioso progetto #EPFplastic, ospitando un ampio tech-center ed un magazzino ricambi, per poter servire ancora meglio i propri clienti.
Si consolidava la partnership decennale con Toshiba\Shibaura Machine per il gruppo #EPF che dal 1961 si propone come integratore di automazione industriale e robotica, per fornire soluzioni tecnologiche di alto livello chiavi in mano.
Tanti progetti sono stati realizzati in questi mesi puntando su applicazioni tecniche, o di particolare complessità, nei settori dell’auto, medicale, elettronica, fino allo stampaggio veloce di imballaggi, senza fermarsi mai, neanche durante il “lock down”.
Oggi, come un anno fa, il gruppo è solido, strutturato e fortemente motivato per sviluppare con i clienti soluzioni di stampaggio complete, ponendosi come unico interlocutore per l’intero impianto, dall’alimentazione dei granuli fino alle soluzioni di automazione, assemblaggio e controllo qualità di elementi non oggettivi mediante sistemi di visione artificiale.
Vi aspettiamo al #Fakuma2020, nonostante le incertezze legate alla pandemia, continuiamo a crederci e stiamo sviluppando un interessante progetto da proporre.
Per informazioni o appuntamenti potete contattarci qui o scriverci a info@epfplastic.com.